Noi crediamo che:

 Che la Bibbia è l’infallibile Parola di Dio e che essendo divinamente ispirata è in grado di dare tutte le risposte ad ogni uomo - 2° Timoteo 3:16 Tutta la Scrittura è divinamente ispirata e utile a insegnare, a convincere, a correggere e a istruire nella giustizia.

 

Che la salvezza delle nostre anime eterne è solo per Grazia mediante la fede in Gesu Cristo - Efesini 2:8 Voi infatti siete stati salvati per grazia, mediante la fede, e ciò non viene da voi, è il dono di Dio.

 

Nella missione affidata da Gesù Cristo - Marco 16:15-16 Poi disse loro: «Andate per tutto il mondo e predicate l'evangelo a ogni creatura; chi avrà creduto è sarà stato battezzato, sarà salvato; ma chi non avrà creduto, sarà condannato.

 

Nella Pentecoste - Atti 2:1-4 Come giunse il giorno della Pentecoste, essi erano tutti riuniti con una sola mente nello stesso luogo. Così furono tutti ripieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, secondo che lo Spirito dava loro di esprimersi.

 

Che il Signore Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi ed in Eterno - Marco 16:17-18 E questi sono i segni che accompagneranno quelli che avranno creduto: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno nuove lingue; prenderanno in mano dei serpenti, anche se berranno qualcosa di mortifero, non farà loro alcun male; imporranno le mani agli infermi, e questi guariranno».

 

Che il Signore Gesù Cristo è Dio: Filippesi 2:5-7 Abbiate in voi lo stesso sentimento che è stato in Cristo Gesù. Il quale, essendo in forma di Dio, non reputò rapina l'essere uguale a Dio. E pure annichilò sè stesso, presa forma di servo, fatto alla somiglianza degli uomini.

 

Che nonostante la parola Trinità non sia scritta nella Bibbia, non vuol dire che essa non sia giusta concettualmente; infatti riteniamo che Padre, Figlio e Spirito Santo abbiano delle personalità distinte, sebbene siano un unico DIO

 

Che il Signore Gesù Cristo ritornerà per “rapire” la Sua Chiesa - Atti 1:11 e dissero: «Uomini Galilei, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù, che è stato portato in cielo di mezzo a voi, ritornerà nella medesima maniera in cui lo avete visto andare in cielo».

Organizzazione

 

La EdD così denominata: Associazione Evangelistica "Evangelo della Grazia" nasce a scopo prettamente Evangelistico, l'organizzazione è autofinanziata tramite i propri mezzi e tramite libere offerte; non è a scopo di lucro.

La EdG, è una organizzazione Cristocentrica, e intende essere di aiuto, di incoraggiamento, di collaborazione e sopratutto di benedizione ai ministri di culto ed alle Chiese (essendo   consapevoli che tutti i ministeri sono per l'edificazione della Chiesa) e in primo luogo a tutte quelle persone che non sono state ancora raggiunte dal meraviglioso Messaggio dell' Evangelo di Gesù Cristo che, specialmente in questi ultimi tempi sentiamo ancora più incalzante nei nostri cuori. 

Perciò, l'obiettivo principale della EdG è quello di divulgare il puro Evangelo di Gesù Cristo, ovvero l'Evangelo della Grazia, attraverso tutti i mezzi possibili: campagne evangelistiche, visite ministeriali, incontri nelle case, riunioni di preghiera e mezzi mediatici quali TV, stampa, internet, etc.

 

DIO VI BENEDICA.

Daniele Guadagnino

 

Obiettivi:

In primo luogo, sostegno spirituale e psicologico delle persone (credenti e non).

Organizzazione/realizzazione eventi evangelistici in collaborazione di chiese evangeliche e non, comuni, quartieri, associazioni e gruppi locali.

Attività di sostegno ai ministri di culto tramite visite, preghiere, collaborazione, organizzazione eventi.

Attività pastorale di base a Palermo.

Visite ospedaliere, in casa di cura e visite domiciliari.

Riunioni di preghiera.

 

Ascoltaci:

E nella nostra sezione mp3 dei nostri sermoni registrati

 

 Ordinamento statutario - Under Construction

 

Team: (under construction)